A GENOVA LE NOVITA’ DELL’ ANNO NAUTICO 2020 DI SUZUKI

Importanti ed affascinanti le novità che saranno presentate al 59 ° Salone Nautico di Genova dalla casa Giapponese SUZUKI in cui il nostro staff insieme ai managers Suzuki nazionali ed internazionali sarà lieto di accoglierti per farti.

  • innamorare del Suzuki DF300B nuovo fuoribordo ad alte prestazioni che deriva dall’innovativo e pluripremiato top di gamma Suzuki DF350A. Da esso riprende l’unità termica di 4.4L, quindi l’architettura V6, e soprattutto il rivoluzionario piede dotato di propulsione a doppia elica controrotante, Suzuki Dual Prop System. Il Suzuki DF300B è l’unico fuoribordo da 300HP al mondo dotato di questa fiche tecnica che gli conferisce straordinari valori di coppia e sommati all’esuberante potenza ne fanno un propulsore in grado di motorizzare barche dal dislocamento elevato, conferendo loro performance mozzafiato.
  • conoscere il nuovo Suzuki DF40A ARI, un fuoribordo adatto a chi possiede una imbarcazione di taglia maggiore e non vuole rinunciare alla possibilità di condurla senza patente nautica. ARI in giapponese vuol dire formica: pur piccola nel mondo animale è un vero e proprio emblema di forza. Allo stesso modo il nuovo senza patente Suzuki – tre cilindri, 941 cc. – grazie al nuovo piede denominato Suzuki High Energy Rotation System, consente all’imbarcazione pesante o appesantita, di planare sempre in un attimo e di mantenere la velocità di planata col classico filo di gas;
  • vivere il debutto sul mercato italiano degli inediti Suzuki DF9.9BE, con sistema di avviamento elettrico, e Suzuki DF15AT, con guida scatola telecomando e tilt elettrico. Si tratta di motori destinati a installazioni su piccoli natanti come i tender, utilizzabili come fuoribordo ausiliari di imbarcazioni più grandi, ad esempio fisherman o gommoni, oppure come motori principali su piccoli yacht a vela. Entrambi sono sviluppati sulla base della stessa unità termica 4 Tempi, un bicilindrico in linea di 327 cc.

Accoglierai la possibilità di ammirare l’intera gamma Suzuki, come al solito esposta all’interno dello stand del costruttore giapponese, nel padiglione B, i fuoribordo Suzuki potranno essere provati in mare partendo direttamente dalle banchine del Salone Nautico, installati su natanti e imbarcazioni che rappresentano il meglio della produzione nautica italiana e internazionale.

Dopo esserti immerso nella tecnologia del costruttore giapponese, il meglio nell’ambito dei motori fuoribordo, è molto probabile che ne resti stregato al punto di voler acquistare il tuo Suzuki e quindi il nostro staff è lieto di accoglierti guidandoti nella scelta migliore  facendoti approfittare delle promozioni Suzuki attive durante il periodo della rassegna e che continueranno anche in concessionaria:

BLACK SUMMER: i concessionari ufficiali Suzuki, propongono una nuova campagna promozionale sui fuoribordo della gamma compresi fra il DF2.5 e il DF140A attiva fino al 30/09/2019;

INTERESSI ZERO su tutta la gamma: fino al 31/10/2019, importo massimo finanziabile euro 13.000,00 fino a 36 rate (TAN FISSO 0% TAEG 2,55%)

SUPER PROMO sul “senza patente” Suzuki DF40A con contributo di 800€, promozione attiva fino al 31/03/2020;

– SUPERVALUTAZIONE USATO, promozione attiva dal 01/10/2019 fino al 31/03/2020

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>