LIGNANO BOAT SHOW 2024

Presenti alla 6° edizione.

Nautica Ceccherini conferma la sua partecipazione alla 6° edizione di Lignano Boat Show previsto nelle giornate del 16/17/23/24 marzo 2024 a Lignano Sabbiadoro in Darsena Porto Vecchio con ingresso gratuito.

Ceccherini da oltre 45 anni attività nautica sarà punto di riferimento per gli appassionati della nautica e dei potenti motori fuoribordo proponendo le barche del suo brand come unico cantiere costruttore in Fvg autentico e le novità della casa nipponica Suzuki presentate al Salone Nautico di Genova.

Saranno in esposizione:

  • Silver 5 Blue Lagoon motorizzato con il nuovo Suzuki DF 40 A RR;
  • Foran motorizzato Suzuki DF 115 B;
  • Maestrale 19 Orange Beach;
  • Maestrale 19 motorizzato Suzuki DF 100B;
  • Suzuki DF 250 Kuro, DF 140 Bg, DF 40 A ARI RR, DF 40 A RR.

In acqua sarà possibile visitare e provare durante le mattine del Lignano Boat Show (su prenotazione) la pioniera di casa Ceccherini: Maestrale 19 motorizzata senza patente con il Suzuki Df 40 A e gommone Naumatec motorizzato con il nuovissimo Suzuki DF 250 Kuro.

Le prove in mare sono riservate a chi si prenoterà via mail all’indirizzo paola@nauticaceccherini.com comunicando nome, cognome, indirizzo di residenza, nr. di telefono, indirizzo mail, giornata e fascia oraria desiderata.

Il pubblico del Lignano Boat Show potrà godere di interessanti promozioni sulle imbarcazioni Ceccherini e i motori Suzuki in pronta consegna, sui servizi nautici oltre ad avere la possibilità di ottenere da parte dei tecnici consulenza gratuita nautica.

#lignanoboatshow #nauticaceccherini #suzukimarine

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>