Lignano Tuna Festival

TAPPA FINALE CAMPIONATO NAZIONALE IBGE

Lignano Sabbiadoro quest’anno grazie alla voglia di ripartenza, all’entusiasmo e alla passione per la pesca al tonno che coinvolge l’ intero “Tuna Club“, vanterà la presenza della tappa finale del campionato IBGE e del trofeo SUZUKI, il quale #Ceccherini in duplice veste, ovvero come delear Suzuki e come azienda nautica storica del Fvg contribuirà alla miglior riuscita dell’evento insieme a numerosi altri sponsor.

Andrea Ceccherini insieme al papà Mario fondatore dell’azienda Ceccherini oltre 40 anni fa, si dichiarano onorati di dare supporto all’ evento “Lignano Tuna Festival” riconoscendo grande impegno agli organizzatori sopratutto in questo periodo un pò instabile per l’economia in generale.

In campo gara scenderanno a darsi battaglia importanti team fishing locali, nazionali ed anche esteri tra cui un numero importante anche di SUZUKI FISHING TEAM provenienti da tutta Italia, essendo Suzuki Italia Marine sponsor ufficiale dell’intero campionato IBGE.

Sarà un evento che coinvolgerà gli amanti della pesca e non solo perché è stato previsto dagli organizzatori “la festa del tonno rosso” uno stand enogastronomico d’eccellenza con piatti prelibati a base di tonno di cui il ricavato andrà in beneficenza al C.R.O. di Aviano.

Per la partecipazione alla gara e per qualsiasi altra informazione sull’evento sportivo ed enogastronomico scrivete a info@lignanotunaclub.com e i ragazzi saranno onorati di accogliervi in questa prestigiosa manifestazione dell’Alto Adriatico.

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>